AIDS: le donne si infettano di meno e si controllano di più

Pinkblog.it SALUTE

Venerdì scorso all'università di Milano è stato celebrato il ventennale della nascita della sezione lombarda dell'Anlaids, l'Associazione nazionale per la lotta all'Aids, ed è stata colta l'occasione per riflettere sulla situazione italiana in generale ... (Pinkblog.it)

Su altre fonti

Bastano tre parole per uccidere un sogno. Andrea (nome di fantasia) ha 30 anni e una carriera da infermiere militare su cui ha investito una vita: ore passate sui libri e la 'trincea' in Sicilia, ... (Adnkronos Salute)

MILANO - Si infettano meno degli uomini, ma sono le donne, più degli uomini, che si fanno il test dell'Aids. (Corriere della Sera)

Di queste poco piu' di 55mila sono in trattamento antiretrovirale presso i centri di assistenza. L'Anlaids stima che le persone attualmente infette in Italia siano tra 110 e 130mila. (La Repubblica)

All'AIDS non pensa più nessuno, ci pensa solo chi ce l'ha. “A me? Non capiterà mai”, c'è un misto di sfida e stupidità, ... (02blog.it)

Un primato che la città condivide ... Ogni cinque contagi da virus Hiv, uno si trasforma in infezioni. (il Giornale)

Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010. (Il Resto del Carlino)