Sabato 22 Ottobre in tutta Italia "Giornata dei teatri aperti", a ingresso libero

Sabato 22 ottobre si celebra la giornata dedicata a «Teatri aperti e altri luoghi per lo spettacolo dal vivo», istituita dal ministero dei Beni Culturali. Tanti gli appuntamenti in programma in tutta Italia. Oltre 100, i teatri che apriranno le loro ... (TuttoPerLei.it)

Su altri media

Mentre a Milano la Scala apre le porte per la prova antigenerale de Le Nozze di Figaro. Debutta domani Teatri Aperti, ... (Giornale La Voce)

Sabato 22 ottobre, in occasione della giornata dei Teatri aperti, il Teatro Carlo Felice ha organizzato un calendario ricco di appuntamenti al quale hanno già aderito gruppi di genovesi e altri provenienti dall'estero. (CiociariaReport24)

La parodia riguarda... I Simpson nelle stagioni precedenti hanno cercato di rappresentare l’attualità. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Teatro gratis per tutti: sabato 22 ottobre i teatri italiani apriranno le porte al pubblico. Dopo 'Domenica al Museo' e 'Cinema2Day', per la prima volta si svolgerà sul suolo nazionale l'iniziativa del Mibact dedicata agli amanti del teatro. (Adnkronos)

Il teatro non è solo lo spettacolo che va in scena, è anche l'edificio che lo ospita, un luogo che ha leggi proprie e che nasconde un mondo a sé, un insieme di funzioni: tecniche, costruttive, scenografiche e ambientali, senza le quali anche l'elemento ... (ParmaDaily.it)

Sabato 22 ottobre più di 100 teatri, in tutta Italia, apriranno gratuitamente le loro porte al pubblico, con eventi di vario genere: prosa, lirica, danza, concerti, visite guidate e prove aperte. (Milano Weekend)