Roma,morta donna travolta da cancello

Rai News INTERNO

15 ottobre 2015 20.05 E' morta la donna di 69 anni travolta dal cancello di un cantiere edile a Roma, nel quartiere dell'Eur. Aveva riportato gravi lesioni degli organi interni. La donna, che passeggiava col marito e la figlia, è stata colpita alla ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

La signora di 66 anni è stata trasportata all'ospedale Sant'Eugenio ma non ce l'ha fatta. L'episodio su viale America, all'incrocio con via Cristoforo Colombo. (Romapost)

ROMA, 15 OTTOBRE 2015 – Tragedia a Roma. La donna stava ... (InfoOggi)

Secondo una prima ricostruzione dei militari dell'Arma, che hanno interrogato gli operai ... (Rosa Rossa)

Una donna che stava passeggiando con il marito e con la figlia di trent'anni è morta a causa della caduta di un pesante cancello che era stato installato per limitare l'ingresso in un cantiere al solo personale autorizzato. (Baritalia News)

Un cancello di un cantiere ha travolto e ucciso una donna di 66 anni, Isabella Monti. La vittima è stata immediatamente ricoverata all'ospedale Sant'Eugenio in condizioni gravissime a causa di gravi lesioni interne. (Solo News)

La Polizia ha riferito che l’incidente è avvenuto nel distretto di Prakasam e che il veicolo con a bordo 40 persone invitate al matrimonio proveniva dalla città di Kandukur. (La Prima Pagina)