I Muse tornano al rock puro con Drones

In attesa del debutto ufficiale dell'ultimo album dei Muse, previsto per il prossimo 8 giugno, la band inglese spiega il concetto di “Drones”. “Drones” vuole essere un ritorno della band ad un rock puro, non per niente sarà presente Mutt Lange, che ha ... (N24G)

La notizia riportata su altri giornali

Ne ha parlato anche ieri durante la puntata “Matrix” in... Qualche giorno fa la cantautrice romana, Paola Turci, ha annunciato l’imminente uscita del suo ultimo albume “Io sono” prodotto dalla Warner Music. (news24h magazine)

PER APPROFONDIRE: muse, drones, matt bellamy. A+ A- Stampa ... (Il Mattino)

Manca meno di un mese dall'uscita del nuovo disco dei Muse: “Drones”, infatti, arriverà il prossimo 9 giugno e rappresenta un concept album contenente 12 brani. (zz7)

E' prevista per il prossimo, 8 Giugno 2015, la pubblicazione di “Drones”, il settimo album in studio del celebre gruppo musicale alternative rock britannico formatosi nel 1992 a Teignmouth, nel Devon ovvero i “Muse”. (Veb)

Artista che vanta... E così, al “Sisal Wincity” di piazza Trento 12, domani venerdì 22 maggio dalle 22.00 andrà in scena il concerto del cantautore rock catanese Graziano Lo Bianco. (Nuovo Sud)

Dal 9 giugno esce il nuovo album dei Muse dal titolo Drones, si tratta del 7° lavoro della band famosa di Matt Bellamy. Tecnologia, umanità, intelligenza artificiale,... (aciclico magazine)