FestaReggio 2014: domani tributo a Lady Gaga al Campovolo

La musica di Lady Gaga arriva all’Arena spettacoli di FestaReggio con The Fame Monster venerdì 29 agosto (ore 22) per un tributo alla grande popstar. Un live che riprende fedelmente gli spettacoli dell’artista italo – americana, uno spettacolo unico nel suo genere caratterizzato da effetti speciali,... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Quest’anno si aggiungono alle celebri canzoni del cantautore e direttore artistico della manifestazione, alle polke, alle quadriglie e alle mazurke del gruppo postale che hanno... (Prima Pagina News )

Domenica 31 agosto, alle 21.15, in piazza dei Signori, il Coro lirico San Giovanni, diretto dal maestro Nicola Tumicioli e l’Orchestra Big Band Ritmo Sinfonica “Città di Verona”, diretta dal maestro Marco Pasetto, propongono lo spettacolo “Momenti”. (Verona Oggi)

Due appuntamenti che non deluderanno di certo i frequentatori della festa. Ad aprire la settimana, il talento e la comicità romana di Max Giusti (26 agosto), che... (Bologna 2000)

Dal palcoscenico di Sanremo al Campovolo, la cantante lucana presenterà alcuni dei brani di successo contenuti nei precedenti album, come “Sincerità” e “Malamorenò”, fino alle hit del nuovo “Se... (Bologna 2000)

Le iniziative promosse da commercianti e locali pubblici potranno essere inserite nel programma ufficiale della manifestazione (Terni in rete)

Continuano al Museo della Musica i concerti di (S)nodi: dove le musiche si incrociano, il “piccolo festival di musiche inconsuete” in programma il martedì sera.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)