Auto si schianta contro un ulivo, morti tre giovanissimi

Borderline24 - Il giornale di Bari INTERNO

Il gruppo di giovani bitettesi viaggiava su una Fiat Idea quando, per cause in corso di accertamento il conducente ha perso il controllo del mezzo. L'auto si è ribaltata finendo la sua corsa contro alcuni ulivi. Sul posto sono giunte le ambulanze del ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Ne parlano anche altri media

A perdere la vita sono stati Andrea Albanese, Stefano Moschetti, e Vincenzo Miraglia. Probabilmente, la vettura sulla quale viaggiavano i tre amici procedeva ad alta velocità, e i ragazzi hanno ... (Fanpage)

Tre vittime della ... (PrimaPaginaReggio24)

Lo hanno rilevato i carabinieri che quando sono arrivati sul posto hanno sentito la musica provenire dalle lamiere accartocciate. 0 commenti. (Live Sicilia)

Lo schianto è avvenuto nella notte ... Si tratta di Andrea Albanese, Stefano Moschetti e Vincenzo Miraglia, rispettivamente di 18, 19 e 20 anni. (Secondo Piano News)

Sono le tre vittime dell'incidente mortale avvenuto nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 novembre. La loro auto ... (Corriere Adriatico)

Tre giovanissime vite spezzate forse dall'imprudenza a bordo di una Fiat Idea, sulla circonvallazione ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)