Ragazzina accoltellata a Genova, arrestato il padre: ecuadoriano pregiudicato

Corriere Quotidiano INTERNO

L'uomo era stato sottoposto a interrogatorio in questura dopo che aveva portato la ragazzina all'ospedale con ferite d'arma multiple, una all'addome più profonda e le altre alle braccia. Il padre della ragazzina aveva detto alla polizia che la figlia ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

L’uomo, un ecuadoriano pregiudicato per maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato durante la notte al termine di un lungo interrogatorio durante il quale è caduto più volte in contraddizione. ... (La Stampa)

E' stata ... Operata al Gaslini per una grave ferita all'addome, sarebbe fuori pericolo la ragazzina accoltellata a Genova. (CNO-Webtv Notizie)

La versione del padre non regge per le molte contraddizioni. E' stato posto in arresto dopo ... (Fidelity News)

Durante il lungo interrogatorio a cui è stato sottoposto l'uomo, 40enne ecuadoriano con precedenti per maltrattamenti alla moglie, sono emerse numerose contraddizioni che hanno portato i Carabinieri, su disposizione del sostituto procuratore Maresca, ... (Liguria Oggi)

Genova È stata colpita da una coltellata all'addome e da diversi fendenti agli arti da una coltellata. (il Giornale)

Domenica nel primo pomeriggio la disperata corsa all'ospedale Gaslini di Genova: "Aiutate mia figlia, è stata ferita da un marocchino". (Today)