Autismo. M5S: “Gravissimo escluderlo da aggiornamento Lea”

Quotidiano Sanità SALUTE

A denunciarlo è la senatrice pentastellata Manuela Serra in un'interrogazione al ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. "È una porta sbattuta in faccia alle tante famiglie italiane che quotidianamente provano sulla propria pelle la difficoltà di ... (Quotidiano Sanità)

Su altri giornali

"Il decreto sull'appropriatezza prescrittiva aveva suscitato disagio tra i medici e preoccupazioni tra i cittadini, che vedevano venir meno la possibilità del medico di prescrivere in autonomia". (Alghero News Italy)

Il controverso decreto taglia-esami se ne va e lascia il posto al senso di responsabilità del medico e anche a un maggior dialogo col paziente. (Molisedoc.com)

Infatti il Governo – si legge sul portale di informazione giuridica laleggepertutti.it – ha fatto dietro front sul famigerato decreto che tagliava il ticket per ben 203 ... (QuotidianoLive.com)

La novità, frutto di un lavoro condiviso tra ministero della Salute e professionisti, è prevista nei nuovi Livelli essenziali di assistenza (Lea), su cui, specifica il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, "abbiamo avuto il consenso informale del ... (Rosa Rossa)

Ci stiamo incontrando per limare le posizioni». ... (La Stampa)

Le parole sottoscritte dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin e dal Presidente Fnomceo Roberta Chersevani fanno parte di un manifesto congiunto presentato a Roma in una conferenza stampa dove si è annunciata ieri l'abrogazione del decreto ... (Il Ponente)