Giannini: “La Rai mi può licenziare, il Partito democratico – con tutto il rispetto proprio no”

La Prima Pagina INTERNO

Il conduttore di “Ballarò” (Rai3), Massimo Giannini, replica così al membro della commissione di Vigilanza Rai, Anzaldi, che una settimana fa ne aveva chiesto il licenziamento dopo la puntata in cui si era parlato di Banca Etruria. In quell’occasione Giannini aveva usato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

03 febbraio 2016 09:52. E va al contrattacco: "Non spetta ai partiti decidere chi può lavorare nella più importante azienda culturale del Paese". (Today)

Scusate, ma non era Silvio Berlusconi quello dell'editto bulgaro? E in tempi più recenti il Pd non si era indignato perché Beppe Grillo aveva definito "fascista" la Rai accusata di nascondere gli scandali dei Dem amplificando quelli del Movimento ... (Intelligonews)

La Rai mi può licenziare, il Partito democratico - con tutto il rispetto proprio no. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Mi rendo conto che in questo Paese ci ... Un anno dopo il rapporto s’era raffreddato parecchio: «E’ il momento di darsi una mossa». (La Stampa)

Il conduttore di Ballarò, Massimo Giannini, alza la voce, nei confronti di alcuni esponenti del PD che non hanno gradito le affermazioni di Giannini, che nella scorsa puntata di Ballarò aveva detto: “rapporti incestuosi fra la Boschi e Banca Etruria ... (peoplexpress.it)

Massimo Giannini risponde alla polemica sollevata da alcuni esponenti del PD sulla scorsa puntata di Ballarò. La polemica era nata dall'espressione "rapporti incestuosi", pronunciata ... (Rai News)