Ezio Neri è morto, Bologna dice addio a Napoleone: il cuoco dei senzatetto che Dalla chiamava "fratello"

“Napoleone è mio padre. Mio fratello. Napoleone sono io”. Era scritta sulle pareti del suo locale, quella storica pizzeria di via Arno dove durante le feste organizzava i pranzi per i poveri divenuti una tradizione nella città delle Due Torri, la ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha ottenuto più di 13mila 'mi piace' e oltre 600 condivisioni su Facebook un post di Laura Pausini che ricorda il suo primo 'datore di lavoro', il ristoratore bolognese Ezio Neri, conosciuto come 'Napoleone' dal nome del suo locale alla periferia della ... (TvZap)

E il post nel giro di pochi secondi ha ottenuto qualcosa come tredicimila like e più di seicento condivisioni. Così Laura Pausini ha voluto rendere omaggio a Ezio Neri ... (Intelligonews)

Keanu Reeves ha perso la testa per Jamie, star della serie Sense8 e attrice transgender... (Play4movie)

Bella, talentuosa e di successo la celebre cantante italiana Laura Pausini ha voluto salutare, con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook, il celebre ristoratore di Bologna Ezio Nero, noto tra la gente come “Napoleone” dal nome del suo ... (Veb)

Sommario: Si potrà accedere alla funzione e sarà possibile scegliere la persona a cui affidare in eredità il nostro profilo Facebook.Nel 2012 si stimavano circa 30 milioni di profili Facebook appartenenti a persone decedute e l'ultima novità di Facebook Italia è direttamente collegato a questo fattore:... (Nuovo Sud)

LAURA PAUSINI, LE LACRIME PER L'AMICO EZIO – Laura Pausini ha pubblicato sul suo profilo Facebook le foto di una persona a lei molto cara che purtroppo non c'è più… “Le foto che vedete qui ritraggono Ezio Neri, detto Napoleone, il mio primo datore ... (ContattoNews.it)