FCA: Marchionne, accordo con Uaw rappresenta passo avanti importante

Finanzaonline.com ECONOMIA

"Se gli obiettivi del piano saranno raggiunti i lavoratori avranno benefici significativi". È quanto riporta una nota inviata dall'Ad di Fiat Chrysler Sergio Marchionne ai dipendenti all'indomani dell'accordo di principio per il rinnovo del contratto ... (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 18 set - Un aumento dei salari orari, una formula piu' generosa per il calcolo della partecipazione dei dipendenti ai profitti aziendali, un bonus e un impegno a effettuare nuovi investimenti negli impianti ... (Borsa Italiana)

Sergio Marchionne non è andato al Salone di Francoforte, ma l'essersi sottratto ai riflettori, ai microfoni e ai flash degli stand dello IAA 2015 ha fruttato al manager italo canadese un accordo siglato fra FCA e il sindacato americano UAW per il ... (Omniauto)

sergio-marchionne_1 La Repubblica ha riportato la notizia che Sergio Marchionne e il sindacato UAW hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto dei lavoratori di Fiat Chrysler Automobiles negli Stati Uniti. (SoldiOnline.it)

Ma è in America che Marchionne firma gli accordi col sindacato (UAW), che riesce a strappargli anche la revoca del salario di ingresso (diverso per i neo ... (AgoraVox Italia)

(LaPresse) - "Cari colleghi, come forse già sapete, abbiamo raggiunto un accordo provvisorio con la Uaw su un nuovo contratto nazionale. Milano, 16 set. (LaPresse)

Disposti a continuare i colloqui (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 17 set - "Siamo soddisfatti che i negoziati tra Uaw e Fca abbiano raggiunto un accordo di principio e siamo disposti a continuare i colloqui con i sindacati". (Borsa Italiana)