Grilli alla meta, dalla parte dell’onestà (4) – Di Chiesa e di migranti. Però!, bisogna ammettere che Salvini ha le palle. Ma non è invece che il M5S si sta sedendo come Freccero nel CDA? E sul Renzi-Bukowski.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Non si tratta di ammirazione, no. L’ammirazione, a differenza dell’amicizia che è sentimento nefasto e dell’amore che è un apostrofo rozzo tra parole irripetibili in ogni salotto vittoriano degno, è una cosa seria. E la riservi per i grandi. Tipi come Machiavelli, Mozart, Ed Witten, Totò. Tipi... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

Sindaco Milano, Salvini: "Del Debbio mi piace, lo vorrei al posto di Pisapia" (La Repubblica)

Dopo l'attacco di Salvini ai vescovi smorza: quella su migranti «è una sfida da affrontare con serietà» (Corriere della Sera)

Sommario: "L'Italia non si senta sola, siamo consapevoli che il problema va risolto a livello europeo" ha aggiunto Avrampoulos, commissario europeo per le migrazioniNon si è ancora placata la polemica che contrappone il leader della Lega Salvini alle posizioni dei vescovi sul tema immgirazione: l'esponente... (Nuovo Sud)

“Chiamiamo tutti quelli che sono stufi di questo governo a protestare nelle forme che decideremo. L’obiettivo è far cadere Renzi. (Roma Daily News)

E guerra sia". Lo scrive sul suo profilo Twitter il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. (ResegoneOnline)

Il vescovo fa il vescovo e non rompe le palle ai sindaci e a chi amministra le città”: con queste parole il leader della Lega Nord Matteo Salvini torna sulla polemica con la Chiesa intervenendo alla Festa leghista di Ponte di Legno. (altroquotidiano.it)