Teatro:allegria a Sistina con "Il principe abusivo" Siani-De Sica

(AGI) - Roma, 3 mar. - Prendi una commedia perfetta, la travesti da favola moderna ed ecco garantito uno spettacolo in allegria al Teatro Sistina diretto da Massimo Romeo Piparo: e' quello offerto da "Il Principe Abusivo a teatro" con Alessandro Siani ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Una commedia perfetta travestita da favola moderna, un altro spettacolo del Sistina, diretto da Massimo Romeo Piparo, destinato a entrare nel cuore dei cittadini romani: ha conquistato tutti “Il Principe Abusivo a teatro” con Alessandro Siani e ... (Italia Magazine)

Dopo il successo sul grande e sul piccolo schermo "Il principe Abusivo" dell'attore e comico Alessandro Siani arriva sul palcoscenico del Teatro Il Sistina da domani 2 marzo. (Rosa Rossa)

Sarà uno spettacolo fresco di debutto il quinto appuntamento della stagione di prosa de , alle 20.45. (Vicenzareport)

Continuano gli appuntamenti di proiezione cinematografica, al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, di grandi spettacoli trasmessi dai più prestigiosi teatri del mondo, in particolare produzioni di.. (Vicenzareport)

Scritto dallo stesso Riccardo Rossi insieme ad Alberto Di Risio, con la consueta elegante ironia che lo contraddistingue, in questo esilarante show l’attore romano... (Latina24ore.it)

Uno spettacolo che parla di e alle donne. Il ricavato della serata è destinato ai figli delle vittime di violenza Martedì 8 marzo alle ore 20.30 torna in scena al Teatro di Costanzo Mattiello di Pompei, “Donnamore”, uno spettacolo e un progetto di Liberato Santarpino e Giovanna Iovine, una dedica all’universo... (NapoliTime)