clamoroso retroscena conte mi voleva alla juve il club ha detto no

Calcio World SPORT

Ciro Immobile ha lasciato l'Italia per cercare fortuna in Germania. Il capocannoniere della Serie A, però, per poco non è rimasto a Torino, sponda bianconera: "Fosse stato per Conte - ha detto in un'intervista alla Repubblica - Adesso sarei alla Juve. E' stata una scelta della Juve e del Borussia Dortmund".... (Calcio World)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte è ufficialmente il nuovo ct della Nazionale italiana. La firma è arrivata in occasione della ... (Adnkronos)

La seconda e la terza ... Non si poteva non insistere per ingaggiare uno dei tecnici più importanti d'Europa. (Adnkronos)

Contano i fatti diceva il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio. «Il matrimonio è fatto». (DiariodelWeb.it)

Presente Lotito e si capisce il perché. Comincia il nuovo commissario tecnico: «Grazie di essere intervenuti, non posso negare di essere emozionato, perché oggi al mio posto vorrebbero esserci tutti .. (Corriere dello Sport.it)

La conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte. (Rai News)

L’uomo di 48 anni si è presentato di fronte a due bimbe di dieci anni, si è denudato e ha iniziato a toccarsi. E’ scattato subito l’allarme e la Polizia è riuscita a individuarlo e a bloccarlo. (La Prima Pagina)