Montagnareale, ordigno bellico disinnescato e fatto brillare

Infomessina INTERNO

L'operazione è stata effettuata da una squadra specializzata del 4° Reggimento Genio Guastatori di Palermo della Brigata Aosta. Nel comune di Montagnareale (ME) è stato rinvenuto un ordigno bellico inesploso risalente al secondo conflitto mondiale. Il residuato è stato trovato in contrada Buccia nel Comune di... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo comunicano dal Comune di Milano spiegando che il fiume ha smesso di salire e l'acqua sta defluendo ... (Tentazioni della Penna)

L'evento 'Vedi cosa voglio dire?' ha il supporto del Centro per l'autonomia umbro e si cercano volontari aspiranti-guide (Umbria24)

Dal Comune di Milano dicono che ieri “non era stato emanato alcun avviso di criticità” da parte del Centro Funzionale Monitoraggio Rischi della Regione Lombardia, che aveva emesso un bollettino meteo segnalando dal tardo pomeriggio un'intensificazione ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Dalle 2.49 alle 11.42 del mattino il Seveso ha impantanato Milano e le istituzioni. Quasi 8 ore di esondazione non stop, un record. (il Giornale)

A soccorrere il romeno il personale del 118, che lo avrebbe trasferito al “Guzzardi” di Vittoria. A riferirci la notizia Franco Assenza, l’uomo sarebbe ricoverato in... (RagusaTG)

Seveso, Gabrielli: "In Italia bastano due gocce per creare una catastrofe" (La Repubblica)