Bancarotta Chil Post, Rossi: "Garanzia della Regione all'azienda di Tiziano Renzi irregolare. Ci stiamo rivalendo"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il governatore ha risposto a un'interrogazione del consigliere Giovanni Donzelli spiegando che la finanziaria Fidi Toscana si insinuerà al passivo della società, dichiarata fallita nel 2013. E ha già chiesto indietro una somma pari a due volte la ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Donzelli (Fdi): "Decisive nostre denunce, famiglia del premier truffò le istituzioni". Il governatore Rossi annuncia: "Fidi ha presto contatti col curatore fallimentare". (FirenzeToday)

​Nove da Firenze e ARGA Toscana insieme per Bimbi e Natura (Nove da Firenze)

La Toscana ha revocato il fido concesso al papà di Renzi e intende rivalersi per ottenere la restituzione dei fondi pubblici. FIRENZE. (Voce Nuova Tv)

Il presidente della regione Toscana Enrico Rossi ha reso noto che è staro revocato il fido a Tiziano Renzi padre di Matteo attuale presidente del Consiglio. (Baritalia News)

Rispondendo a un'interrogazione del capogruppo di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, Rossi ha annunciato che la Regione avvierà la revoca del prestito e chiederà il rimborso di quanto dovuto, più relative sanzioni. (Rosa Rossa)

Il fatto: già a Marzo la procura di Genova ha chiuso le indagini per la vicenda che vedeva coinvolto il padre del premier accusato di bancarotta fraudolenta e ha chiesto l'archiviazione per la posizione di Tiziano Renzi. (Intelligonews)