Francia, il rimpasto dei veleni

Lettera43 ESTERI

Più di 20 ministri di Hollande a casa. Cacciati o dimessi. Ora un altro cambio. L'ex compagna verso gli Esteri. E il premier nemico-amico prepara la leadership. di Giovanna Faggionato. |. 10 Febbraio 2016. Manuel Valls e, sullo sfondo, François Hollande. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riferiscono fonti concordi. (AGI) - Parigi, 11 feb. (Metro)

L'ex premier socialista francese Jean-Marc Ayrault, uscito di scena nel 2014, è stato nominato nuovo ministro degli affari esteri al posto di Laurent Fabius che mercoledì ha lasciato l'incarico per assumere la presidenza del Consiglio costituzionale. (RSI.ch Informazione)

Dalla sede francese dell’azienda seguirà le vendite e il marketing dei droni consumer e degli oggetti connessi Parrot a livello globale. François Ruault (nella foto) è entrato a far parte del comitato di direzione di Parrot l’11 febbraio scorso. (Elettroradio Informazione)

(askanews) - Jean-Marc Ayrault, un ex primo ministro, è l'uomo scelto per sostituire Laurent Fabius come ministro degli esteri della Francia. Roma, 11 feb. (La Prealpina)

Rimpasto di governo ad un anno dalle elezioni presidenziali francesi. Hollande sceglie l'ex primo ministro per la poltrona a Quai d'Orsay. (Sputnik Italia)

E invece niente. L'ex primo ministro socialista Jean-Marc Ayrault è il nuovo ministro degli Esteri della Francia. (La Stampa)