Venezia71, l'audio-critica di "Anime nere"

Il primo film italiano in concorso piace ma non sfonda, secondo il nostro critico Michele Gottardi. E' il film di Francesco Munzi, "Anime nere", ritratto di una faida di 'ndrangheta in Calabria che è soprattutto guerra familiare, tra tre fratelli diversi per personalità e ... (Nuova Venezia)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Venezia, 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Standing ovation ieri a Venezia per la proiezione del film Anime nere di Francesco Munzi, una storia di brutale disperazione e violenza, anche tra gli affetti più cari, che, per la prima volta sul grande schermo, prova ad analizzare il fenomeno della ndrangheta ... (CATANIAVERA.IT)

Un viaggio che parte da Amsterdam, passa da Milano e approda ad Africo, Aspromonte, epicentro ... Un viaggio nel cuore nero della 'ndrangheta. (ComingSoon TV)

'Anime nere' di Francesco Munzi ha convinto giornalisti e critici, che al termine della proiezione loro riservata lo ... Venezia, 29 ago. (Padova News)

Soddisfatto tutto il cast, ma soprattutto il regista Francesco Munzi, che ad inizio conferenza ha ricordato l'amico Fabrizio ... (Spettacoli News)

Liberamente tratto dall'omonimo libro di Giocacchino Criaco, il film ha una dedica speciale a Fabrizio ... (articolo21)