Villa comunale di Torre del Greco: Vincenzo Ciaravolo, l’eroe che scelse di morire per la patria

Vesuviolive.it INTERNO

La vecchia Villa Comunale di Torre del Greco, in corso Vittorio Emanuele, è un’istituzione per tutta la città: in pieno centro, ricca di spazio aperto, pur nelle sue piccole dimensioni, è da sempre il luogo ideale per incontrarsi, per fare una passeggiata lontano da automobili e traffico o per lasciare i... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Per tutti gli appassionati della corsa in montagna appuntamento domenica 8 novembre con la tradizionale manifestazione sportiva di corsa in montagna "Sgambata Maggianico-Camposecco-Maggianico", giunta alla 28esima edizione e valida per il "6° Trofeo Giorgio Combi a. (ResegoneOnline)

E’ infatti prevista una riqualificazione complessiva dell’area, il cui progetto è stato presentato questa mattina a... (Vicenzareport)

LADISPOLI – L’Amministrazione comunale rende noto che in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n°135 del 07.07.2015, avente per oggetto: “Determinazione delle tariffe per i Servizi Pubblici a domanda individuale”, la quota contributiva per la Refezione Scolastica anno scolastico 2015 […] (La Voce del Popolo )

La Giunta comunale di Oppeano ha approvato lo stanziamento di 3.000 euro per i ragazzi studiosi che nell’anno scolastico 2014/15 hanno ottenuto un 10 alla licenza di scuola media o un voto uguale o superiore a 90/100 agli istituti secondari. (Verona Oggi)

Ma questa procedura, che scatta nei confronti dei “furbetti” che, pur essendo nelle condizioni economiche di poterlo fare, cercano di non pagare le... (Bologna 2000)

CIVITAVECCHIA – Tempo di rifinitura per la prima squadra guidata da Alessandro Amici in vista della complicata trasferta al campo Martini Marescotti, dove alle 11 di domenica i nero azzurri sfideranno il Ladispoli, capolista del girone A dell’Eccellenza laziale. (La Voce del Popolo )