Terremoto, Alfano dice che i 215 salvati sono un miracolo laico

Roma, 26 ago. (askanews) - Per il ministro dell'Interno Angelino Alfano le 215 persone estratte vive dalle macerie sono un miracolo laico senza precedenti. "È crollato di tutto purtroppo - ha detto Alfano a Sky Tg24 -, ora ci saranno gli accertamenti ... (askanews)

Su altre fonti

La filiera ha funzionato alla perfezione“: così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, parlando da Arquata del Tronto ... (Meteo Web)

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha dichiarato: "Nella lotta tra uomo e natura vince sempre la natura. (Stadio24.com)

In una nota inviata alla stamppa, il ministro Alfano ha fatto un primo punto della situazione in merito ai mezzi e agli uomini ... (Agenparl)

Terremoto, Pescara del Tronto: "Sfamiamo i cani rimasti senza cibo per tre giorni"

Per il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, “l'esperienza del terremoto de L'Aquila ha insegnato un modello di soccorso che ha funzionato molto bene”. “Il sistema di ... (Rete8)

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, giunto da poco al campo base dei vigili del fuoco ad Arquata del Tronto per un sopralluogo nelle zone del sisma del 24 agosto. (CiociariaReport24)

Terremoto, Pescara del Tronto: "Sfamiamo i cani rimasti senza cibo per tre giorni" (La Repubblica)