Caos e paura, roulette russa in F1

La Stampa SPORT

Sainz sbatte a 307 all'ora: illeso. Pole a Rosberg, ma a Sochi è allarme sicurezza. A fine giornata Rosberg sorride per la pole position, la Mercedes occupa la prima fila ed è a un passo dal titolo dei costruttori, la Ferrari commenta il 4º posto di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

STORIA. 12 ottobre 2014: a Sochi si corre il primo Gran Premio di Russia valevole per il Mondiale di Formula 1. (Dotsport.it)

Nico è stato artefice di una qualifica perfetta ed ha fatto stoppare il cronometro sull' 1'37 " 113. Che poi, in realtà, si è tramutata in un'ora, su una pista davvero insidiosa: tanti i testa coda, tra cui pure Raikkonen, Hamilton e Massa. (Solo News)

La Stella è campione Costruttori grazie alla penalizzazione di Raikkonen. La Mercedes sperava di festeggiare il titolo del mondiale ... (OmniCorse.it)

Massa 15°, Sainz non certo di poter ... Solo 11° l'idolo locale Kvyat. (The Horsemoon Post)

Sommario: La riunione è stato l'esempio virtuoso di come la partecipazione attiva ai cambiamenti della città da parte di tutti i cittadini possa essere un elemento fondamentaleLa viabilità in largo XXV luglio è stata al centro di un incontro, al quale hanno partecipato gli assessori alla Viabilità, Antonio... (Nuovo Sud)

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gran Premio di Russia di Formula 1 ipotecando il suo terzo titolo Mondiale. Terzo posto e podio nel Gran Premio di Formula 1 di Russia per ... (Il Messaggero)