Ecco le 10 notizie più brutte del 2014

Vesuviolive.it INTERNO

Il 2014 si conclude ed è tempo di fare bilanci, ripercorrere l’anno che sta per fare al 2015 per ricordare cosa è accaduto. Nel fare ciò, abbiamo elencato (non è una classifica) le 10 notizie più brutte del 2014, eccole: 1) Tragedia in Campania: studentessa investita e uccisa da un bus al terminal 2)... (Vesuviolive.it)

Su altri media

– E’ di almeno 1 morto ed 11 feriti il bilancio provvisorio di un’ennesima saparatoria negli Stati Uniti. Teatro dell’ultimo episodio di violenza la cantina di una (Expoitalyonline)

Nel fare ciò, abbiamo elencato (non è una classifica) i 10 articoli culturali più letti del 2014, eccole: 1) Napoletani lavatevi? Lo hanno sempre fatto. Alla scoperta del saponaro 2) Da... (Vesuviolive.it)

Si tratta del bilancio provvisorio di una sparatoria avvenuta nella cantina di una casa di Calumet City, in Illinois. (La Prima Pagina)

Rnews, Peones, Razzi vuota il sacco: ''Grazie a Silvio ho salvato la pensione'' (La Repubblica)

Ha perso la vita in seguito al violento impatto tra la sua auto ed una Maserati che la seguiva. La vittima di 34 anni era studente universitario. (La Prima Pagina)

Una Maserati lanciata ad alta velocità ha travolto una Y10 alla cui guida si trovava Gianluca Scuglia, 34 anni, studente universitario, residente in via Sibilla Aleramo, una traversa di viale Accademie Vibonesi dove è avvenuta la tragedia. (La Prima Pagina)