Venezia, il “Piccione” svedese vince il Leone d’oro

“A Pigeon Sat on a Branch Reflecting on Existence” del regista svedese Roy Andersson è il Leone d’Oro della 71ma Mostra del Cinema di Venezia. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

MAJ. ROMA, 6 SET - Successo dell'Italia alla 71/a Mostra del cinema di Venezia con la doppia coppa Volpi per gli interpreti di Hungry Hearts di Saverio Costanzo, Alba Rohrwacher e Adam Driver. (Brescia Oggi)

"L'abbiamo fatto in pochi e credendoci ... (Tiscali)

Venezia 71, Alba Rohrwacher: "Premiato un film che abbiamo molto amato" (La Repubblica)

Vince “Un piccione su un ramo” dello svedese Andersson; poi la povertà russa, la tragedia indonesiana e quella iraniana. Vince la strenua lotta che ogni individuo, ad ogni latitudine del pianeta terra, ... (La Stampa)

Aveva proprio ragione il caro Carlo Verdone. La giuria della 71.Mostra del Cinema di Venezia ha sorpreso tutti distribuendo i premi in maniera piuttosto assennata e ... (FareFilm)

(21:27) (ANSA) - VENEZIA, 6 SET - "I tre italiani erano buoni film, poi ci siamo soffermati su quello che aveva più chance di discussione e che ci aveva colpito molto per la performance degli attori, ovvero su Hungry Hearts di Saverio Costanzo". (Quotidiano.net)