Boom di disoccupati … ma cresce l'occupazione

Avanti! ECONOMIA

Disoccupazione Una piccola, ma buona notizia sul fronte della disoccupazione arriva dai dati dell'Istat. L'Istituto di Statistica segnala difatti che a fronte di un aumento del tasso di disoccupazione, cresciuto di uno 0,1% – 12,6% totale, il più alto dall'inizio delle ... (Avanti!)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 31 ott. - Tasso di disoccupazione in aumento a settembre, ma cresce il numero di occupati e diminuisce il numero di persone inattive, ovvero che non lavorano ne' cercano un lavoro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stando a quanto affermano i recenti dati formulati dall'Istituto Nazionale di Statistica, infatti, alla fine del mese di settembre la disoccupazione è tornata a salire, balzando dal 12,3% raggiungo nel ... (Web Economia)

Approvate definitivamente dalla giunta guidata dal sindaco Virginio Brivio le tariffe della tassa di soggiorno, la nuova imposta che dal 1° gennaio 2015 entrerà in vigore anche nel comune di Lecco. (ResegoneOnline)

Nuova rilevazione dell'Istat: senza lavoro oltre 3 milioni di persone. Aumentano i disoccupati: mai così tanti dal 2004. (ilgiornaleditalia)

(AGI) - Roma, 31 ott. E' quanto emerge dai dati dell'Istat secondo cui a settembre 2014 gli occupati sono 22 milioni 457 mila, in aumento dello 0,4% rispetto al mese ... (Metro)

“A Modena e’ in arrivo un’altra stangata fiscale. Nuove tasse dunque in arrivo, a cominciare da un aumento di quelle locali e regionali, causate dai tagli lineari imposti dal governo. (Bologna 2000)