Terra Amara, le anticipazioni di stasera (venerdì 19 aprile): Zuleyha finalmente si sposa

Dopo vari cambi di palinsesto stasera in tv, venerdì 19 aprile alle 21.40 su Canale 5 torna Terra Amara. La soap opera turca che ha conquistato anche il pubblico italiano prosegue con la sua messa in onda due volte a settimana: la domenica dalle 14.30 alle 16.30 e il venerdì in prima serata. Nel doppio appuntamento di questa sera vediamo un'atmosfera particolarmente tesa tra Abdulkadir, Betul e Colak. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Nell'episodio di Terra amara andata in onda in prima serata venerdì 19 aprile su Canale 5, Lutfiye organizza una cena per far conoscere Zeynep a Fikret. Terra amara torna su Canale 5 nella prima serata di venerdì 19 aprile: il riassunto delle nuove puntate (Mediaset Infinity)

Abdulkadir incontra causalmente Colak in un ristorante, e i due decidono di fare fronte comune contro il loro nemico: Betul. Nell'episodio di Terra amara andata in onda domenica 21 aprile su Canale 5, Zeynep costringe Cetin a rivelargli chi sia il padrone di casa in cui si è sistemata e una volta scoperto che si tratta di Fikret, insiste per potergli pagare l'affitto. (Mediaset Infinity)

A villa Yaman tutto è pronto per celebrare l'unione tra Zuleyha e Hakan. Ad officiare il matrimonio sarà Lutfiye, che però non è ancora arrivata. (Mediaset Infinity)

È ufficiale, Terra Amara ci trasporterà nel suo mondo emozionante, ma non più il venerdì! A partire dal 2 maggio, preparatevi a vivere le avvincenti vicende di Cukurova ogni giovedì sera, in prime time su Canale 5. (SofiaOggi.com)

Impossibile tornare indietro! I Dirigenti Mediaset hanno preso questa scelta e sono intenzionati a portarla a termine. Gli ammiratori della soap turca sono davvero contenti e sempre più curiosi. Il finale di stagione della telenovela, infatti, è vicino e sembra essere imperdibile. (Abruzzo Cityrumors)

Inoltre la prossima settimana sarà in onda in prima serata anche giovedì 25 aprile. Nuovo appuntamento della domenica con Terra Amara in onda oggi, 21 aprile, dalle 14.50 alle 16.30 su Canale 5 e Mediaset Infinity in streaming. (La Gazzetta dello Sport)