Facebook lancia Messenger Lite, chat leggera per i Paesi emergenti

Pensata per gli smartphone Android meno performanti, la nuova app pesa meno di 10 megabyte e offre tutte le funzionalità di base. Già disponibile in Kenya, Tunisia, Malesia, Venezuela e Sri Lanka. di Andrea Frollà. Facebook lancia una nuova versione ... (CorCom)

Ne parlano anche altri giornali

Sono state “sbarrierate”, rese accessibili alla salita e alla discesa dei disabili in sedia a rotelle, le fermate degli autobus “Gocciadoro-Poliambulatori” in via Gocciadoro, “Barbacovi-Itg Pozzo” in via Barbacovi, “Brigata Acqui-Itc Tambosi”, “Romagnosi-Vannetti” in via Romagnosi, “Menguzzato-al Casteller”... (La Prima Pagina)

Zuckerberg vede già da tempo nei mercati emergenti un importante terreno di conquista. (DDay.it - Digital Day)

L'applicazione consuma meno banda, consentendo ... Si chiama Messanger Lite ed è una versione più 'leggera e basilare' del tradizionale Messanger di Facebook. (euronews)

Si chiama Facebook Messenger Lite la nuova versione del popolare (e non sempre amatissimo...) servizio di messaggistica istantanea del colosso di Menlo Park. (ReggioNotizie)

Parliamo di una versione più leggera e basilare di Messenger rivolta principalmente a chi possiede un vecchio smartphone Android. Messengere ... (CorriereCity)

I trucchi del papà. Le liti, i nemici, i trionfi con Ajax e Barcellona A sei mesi dalla morte l'autobiografia dell'olandese.. (La Repubblica)