L'evitabile invadenza di De Laurentiis

Fantagazzetta SPORT

Il Napoli ha vinto la Supercoppa Italiana . L'ha vinta meritando nella divertente finale contro la Juventus, che fino a prova contraria rimane la squadra più forte del nostro campionato. L'ha vinta nonostante tutti i suoi limiti, perfettamente fotografati dal pasticcio ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre fonti

Carlo Nesti, durante una trasmissione in onda su Radio Sportiva, ha raccontato come il Napoli, con grande forza di volontà, sia riuscita a mandare KO la Juventus campione d’Italia. (JuveNews24)

Al punto che il tecnico spagnolo ha ammesso di come questo sia il trofeo più ... Una vittoria arrivata all'ultimo respiro, dopo 120 minuti di sofferenza ed occasioni sprecate. (Fantagazzetta)

La Warner Bros. Dopo il successo dello scorso anno con Buongiorno papà, Edoardo Leo torna alla regia con la nuova commedia Noi e la Giulia, di cui è stato già rilasciato il poster. (Mister Movie)

ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha parlato a Sky Sport 24 sottolineando come la sua squadra abbia tirato fuori una grande prestazione di orgoglio: “Sono cinque anni che siamo in Europa però quest’anno, attraverso la Coppa Italia e la Supercoppa, non possiamo denigrare questo Napoli, parlare male... (JuveNews24)

La vittoria della Supercoppa italiana ha surriscaldato non solo la tifoseria di Napoli, ma anche il presidente Aurelio De Laurentiis intervenuto a Radio Kiss Kiss : “Prima o poi vinceremo lo scudetto anche grazie al contributo dei tifosi e con modalità da vedere ... (Viola News)