Da allenatore a avversario: Inzaghi ritrova il suo Sassuolo

SpazioMilan L'emozione rossonera SPORT

Simone Basilico è nello staff di SpazioMilan.it dalla sua nascita, l'8 marzo 2011, ed è una delle prime firme del sito, specializzato nel settore giovanile rossonero. E' passato oramai un anno da quando Filippo Inzaghi fu vicinissimo a lasciare il Milan. Era un ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Se ne è parlato anche su altri media

Giocare, correre, allenarsi? Difficile con tutto quel panettone nello stomaco. Che volete, è la tradizione che vince su qualsiasi altra opzione. (Roma Daily News)

Giorgio Dusi · Il Milan naufraga in casa: un super Sassuolo vince 2-1 Milan-Sassuolo 1-2. Poli porta in vantaggio i rossoneri, ma le reti di Sansone e Zaza, firmate grazie a due assist di Berardi, ribaltano il parziale e regalano la vittoria a Di Francesco. (Vavel.com)

Oggi alle 17.00 è in programma a Casa Milan la presentazione di Alessio Cerci che ieri ha debuttato in maglia rossonera entrato al 20′ del secondo tempo di Milan-Sassuolo. (MilanLive.it)

La 17a giornata di Serie A è ancora in corso, mancano solo gli incontri fra Cesena e Napoli e il big match fra Juventus e Inter, ma può già essere definita come la giornata degli ex doriani: ben 3 giocatori passati dalla Sampdoria negli ultimi anni sono andati in ... (Sampdoria News 24)

Simone Zaza segna il gol della vittoria e zittisce le voci di mercato su un possibile approdo alla ... La Gazzetta dello Sport rivive Milan-Sassuolo analizzando le prestazioni dei due attaccanti. (Calciomercato.com)

Filippo Inzaghi non lesina le critiche al suo Milan, intervistato da SkySport: “Paradossalmente nel primo quarto d'ora la gara sembrava abbastanza semplice, potevamo segnare anche il raddoppio. (Tiscali)