Empoli-Napoli: Calzona pensa alla mossa a sorpresa

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli affronterà l’Empoli nella prossima giornata di Serie A. Di seguito le ultime sulla probabile formazione degli azzurri. Il Napoli è pronto a tornare in campo nel prossimo weekend di Serie A. Gli azzurri, dopo il pareggio interno contro il Frosinone, saranno impegnati nell’insidiosa trasferta a Empoli. I padroni di casa sono alla ricerca di punti salvezza, vista l’attuale classifica che li vede attualmente posizionati al 17esimo posto, con solo due lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le scelte di Francesco Calzona in vista della gara del Napoli contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Francesco Calzona si aspettano una nuova reazione d’orgoglio dalla squadra: Il Napoli partirà oggi pomeriggio per la Toscana: il presidente Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Francesco Calzona si aspettano una nuova reazione d’orgoglio dalla squadra, che sarà impegnata contro l'Empoli. (CalcioNapoli24)

Napoli, fuori casa c'è (ancora) vita: le scelte di Calzona verso Empoli (TUTTO mercato WEB)

La stagione del Napoli continua ad essere difficile e faticosa, con Calzona che sta provando a migliorare la situazione. Il team manager della Slovacchia si è espresso su vari temi di campo e mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calzona prepara il suo Napoli in vista dell' Empoli , gara programmata per le 18 di domani. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Domani davanti a Meret la linea a quattro sarà composta da Di Lorenzo, Ostigard, Jesus e Mazzocchi, dirottato a sinistra e rilanciato dopo 8 partite di fila da spettatore in panchina, senza un solo minuto, 7 in campionato più il ritorno degli ottavi di Champions con il Barça (l’ultima volta, da titolare, risale al 25 febbraio a Cagliari). (Ottopagine)