FACEBOOK ANNUNCIA “YEAR IN REVIEW 2016″

Facebook ha annunciato "Year in Review 2016", una raccolta dei momenti di cui si è più parlato quest’anno sul social e che mostrano che la nostra piattaforma è un luogo attraverso il quale le persone entrano in contatto con ciò che a loro maggiormente interessa e in cui discutono di cosa succede nel mondo ma... (Elettroradio Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Ad annunciare l'inedita alleanza sono stati gli stessi colossi di internet, spiegando che insieme creeranno un database condiviso ... (L'Occidentale)

A tale scopo, nascerà un database condiviso al cui interno ci ... (road2sportNews)

Roma, 7 dic (Prima Pagina News) I dati dell'Osservatorio Social Vip confermano Laura Pausini, Jovanotti e Belen Rodriguez in testa alle classifiche dei personaggi dello show business italiano più seguiti su Facebook. (PPN - Prima Pagina News)

Contrastare l’ideologia dello Stato islamico, indebolirla con la diffusione dell’Islam tradizionale, quello di casa, moderato e istituzionalizzato. (La Stampa)

A tale scopo, nascerà un database condiviso al cui interno ci saranno immagini e ... (TStyle)

Per fronteggiare la diffusione, e velocizzare la rimozione di contenuti, mirati a reclutare membri oppure a fare propaganda in ... (Impronta Unika)