Undici minuti per rovinare una notte di sogni e costruzione

Tutto Napoli SPORT

"Comunque vada sarà una notte da sogno". L'avevano detto in tanti alla vigilia. Dopo 30 anni il Napoli tornava al Bernabeu. Ci tornava con una squadra che propone un calcio tra i più belli d'Europa ed un popolo innamorato, decine di migliaia a Madrid, ... (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Domani il 'Santiago Bernabeu' ospiterà alle 20.45 l'attesissima sfida tra Real Madrid e Napoli, andata degli ottavi di finale di Champions League 2016/2017. (Reggio Prima Pagina)

È la notte delle stelle con Real Madrid e Napoli che si affrontano per la seconda volta nella storia della massima competizione europea per club. (StabiaChannel.it)

Il 3-1…Continua a leggere → Lo dichiara Lorenzo Insigne dopo la gara tra Real Madrid e Napoli, intervistato da Premium. (La Prima Pagina)

Tutti i convocati del 25° turno di Serie A

Così sta arrivando anche la notte del Santiago Bernabeu per Maurizio Sarri, sbertucciato con sospetto anticipo da un po' troppa gente: «Nemmeno alla fine del girone di andata dovevo arrivare», ammise al giro di boa di Frosinone a gennaio del 2016, ... (Il Mattino)

Tutte le liste ufficiali, squadra per squadra, dei giocatori arruolati dai rispettivi tecnici per gli incontri del prossimo turno di Serie A. (GOAL )

Al Santiago Bernabeu finisce 3-1. Il Napoli si blocca al cospetto del Real Madrid. (Diario Partenopeo)