Treno investe bus detenuti in Texas, almeno 10 morti

Ticino News ESTERI

Almeno dieci persone sono rimaste uccise oggi in Texas quando un autobus con 12 detenuti e tre guardie è stato investito da un treno dopo essere precipitato da un cavalcavia ed esser finito sui binari. Lo riferiscono i media americani. Secondo le prime ... (Ticino News)

Ne parlano anche altre testate

Almeno dieci persone sono morte in Texas in un pazzesco incidete sul quale ancora tante cose devono essere chiarite. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Un autobus che trasportava i detenuti di un penitenziario e' precipitato da un cavalcavia finendo sulle rotaie della ferrovia sottostante. (AGI) - Washington, 14 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

texas -Redazione-Sono almeno dieci le vittime dell'incidente verificatosi quest'oggi in Texas, dove un autobus con 15 persone a bordo (12 detenuti e 3 guardi) è precipitato da un cavalcavia e finito sui binari, dove è stato investito da un treno. (Articolotre)

Secondo quanto riportano i media locali, le vittime ... (Adnkronos)

E’ accaduto in Texas, dove un treno ha investito un pulman di detenuti, causando la morte di 10 persone, di cui otto prigionieri e due guardie, cinque sono i feriti di cui l’autista e quattro prigionieri. (Notizie - Guidone.it)

Ma l'incidente ... (Leggo.it)