Disoccupazione ferma in Italia, ma calano gli occupati

Milano Finanza ECONOMIA

Disoccupazione ferma in Italia a maggio, ma calano gli occupati. L'istat stamani ha reso noto che il tasso di disoccupazione dello scorso mese, dopo la crescita di febbraio e marzo e il successivo calo di aprile, è rimasto invariato al 12,4%. Tuttavia ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Purtroppo non ci sono buone notizie sul fronte occupazione: nonostante il Jobs Act ormai sia in vigore da marzo, e quindi dovrebbe mostrare con forza tutti i suoi risultati positivi, in realtà anche maggio si è rivelato essere un mese nero per i ... (iMutui)

Il tasso di disoccupazione giovanile cala al 41,5% a maggio. Lo comunica l'Istat mettendo in evidenza una diminuzione di 0,1 punti percentuali rispetto al mese precedente. (PUPIA)

Lo rileva l ... - Il tasso di disoccupazione dei 15-24enni, cioe' la quota di giovani disoccupati sul totale di quelli attivi (occupati e disoccupati) e' pari al 41,5%, in calo di 0,1 punti percentuali rispetto al mese precedente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Istat: disoccupazione ferma al 12,4 per cento (La Repubblica)

Dalla canonica adiacente la chiesa madre di Pietradefusi un gruppo di giovani volontari intenti a ripulire la casa rinviene resti umani cimiteriali tra scartoffie e sporcizia. Una scoperta agghiacciante che ha fatto subito il giro della... (Città di Ariano . IT)

Dopo gli aumenti di inizio anno la crescita dell'occupazione segna una flessione ma il confronto con lo scorso anno resta in positivo. (Varese News)