Mps: terminato Cda su aumento capitale

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Siena, 18 apr 2014 - Terminata la riunione del Cda del Monte dei Paschi di Siena chiamato a decidere sull'entita' dell'aumento di capitale. Secondo indiscrezioni di stampa, l'importo originario di 3 miliardi di euro potrebbe salire fino a 5 miliardi. (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

Siena, 18 apr. Cosi' l'ad di Monte Paschi, Fabrizio Viola, ha commentato a Sky Tg24 il via libero del Cda ... (LiberoQuotidiano.it)

A confermarlo ieri è stata la società, dopo che rumors di stampa avevano largamente anticipato la riunione ... (Il Messaggero)

- (Adnkronos) - L'aumento di capitale da 5 miliardi deciso oggi dal Cda di Monte Paschi permette di garantire che la banca "non sara' nazionalizzata". Siena, 18 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Si è concluso il Consiglio convocato dal Monte dei Peschi di Siena questa mattina alle 10.30 - Sul tavolo la discussione sull'aumento di capitale: possibile innalzamento dell'importo da 3 a 5 miliardi per rimborsare i Monti bond - Dai consiglieri all'uscita ... (FIRSTonline)

La decisione presa all'unanimità è di 2 miliardi in più ... L'annunciato aumento di capitale fino a 5 miliardi di euro è ufficiale al termine del consiglio d'amministrazione del Monte dei Paschi di Siena. (Rai News)

(AGI) - Milano, 18 apr. - Il consiglio di amministrazione del Monte dei Paschi ha deliberato un aumento di capitale da 5 miliardi di euro, in sostituzione dell'operazione da 3 miliardi gia' autorizzata a dicembre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)