Uno stadio indigesto. Ora la lente su Papalia

LAROMA24 SPORT

GASPORT (A. CATAPANO) - Gaetano Papalia sorride. Tante attenzioni non aveva ricevuto nemmeno quando era il re degli ippodromi italiani, prima che il sistema gli crollasse in testa. Papalia, com'è noto, ha venduto a Luca Parnasi il terreno di Tor di ... (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

L'indagine, riguardante una serie di irregolarità attribuite alla società 'Ippodromo Tor di Valle' coinvolge gli imprenditori Gaetano e Umberto ... (Rosa Rossa)

Il contratto di affitto del terreno sul quale dovrebbe sorgere lo stadio della Roma è stato oggetto, quando era di proprietà della società Sais, di una distrazione da parte della società locataria, la «Ippodromo di Tor di Valle», in danno dei creditori ... (ForzaRoma.info)

Una doppia operazione dolosa avrebbe preceduto la cessione del terreno sul quale dovrebbe sorgere il nuovo stadio della Roma. In nessun modo è coinvolta l'operazione immobiliare ... (Gazzetta Giallo Rossa)

La Procura della Capitale ha chiuso l'inchiesta, passo che in genere prelude alla richiesta di rinvio a giudizio, in relazione al contratto di affitto dell'area che dovrebbe accogliere l'impianto giallorosso. (DiariodelWeb.it)

Come riporta l'ansa, la Procura di Roma ha chiuso l'indagine sul terreno di Tor di Valle: il contratto di affitto del terreno sul quale dovrebbe sorgere lo stadio della Roma è stato oggetto, quando era di proprietà della società Sais, di una ... (Calciomercato.com)

Procura della Repubblica di Roma ha concluso con il deposito degli atti l'inchiesta su terreno di Tor di Valle, di proprietà della società Sais fallita nel 2014, dove dovrebbe essere costruito lo stadio della Roma. (Stadio24.com)