Montecatini, 17enne tedesco in gita precipita dall'hotel e muore

Corriere della Sera INTERNO

Il ragazzo era in gita in Toscana con i compagni e gli insegnanti, alloggiavano all'albergo La Querceta. E' caduto da un balcone del terzo piano. Non è esclusa l'ipotesi del suicidio. di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il caso di Jan Miklas Wagner, studente di 17 anni tedesco che ha perso la vita a Montecatini, ricorda molto quello di Domenico Maurantonio, lo ... (Corriere Adriatico)

asdf. Il ragazzo era in gita con la scuola. (Tiscali)

MONTECATINI - In gita insieme a compagni e insegnanti, è precipitato dal balcone di un hotel ed è morto. 1di 2. (Leggo.it)

Finisce così, intorno alle 21 di giovedì, la giovane esistenza di J.N., studente tedesco di 17 anni che era in vacanza nella città termale insieme a un ... (La Nazione)

La vittima della caduta ... L'incidente è avvenuto ieri sera verso le 21, presso l'hotel La Querceta di Montecatini Terme di via Vasco Peloni, in provincia di Pistoia. (Leonardo.it)

Carabinieri-16 MONTECATINI TERME – Uno studente tedesco di diciassette anni, in gita scolastica in Toscana, è morto ieri sera precipitando dalla terrazza del terzo piano dell'albergo La Querceta nel quale alloggiava a Montecatini Terme, in provincia di ... (Wakeupnews)