Referendum costituzionale, Dijsselbloem: “I problemi di oggi sono i problemi di ieri”

T-mag ECONOMIA

“Non cambia la situazione dell'economia italiana o delle banche italiane, i problemi di oggi sono i problemi di ieri e vanno fronteggiati”. Lo ha detto il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, intervenendo all'indomani del referendum che ha ... (T-mag)

Su altri giornali

“Mi ha lasciato incredulo leggere una nota inviata dallo Stap di Caserta, all’Arpac, con la quale si chiede un nuovo sopralluogo per verificare il superamento delle criticità precedentemente rilevate e, valutare un’eventuale riapertura dell’Ecotransider - esordisce il Presidente PD, Commissione Ambiente,... (Prima Pagina News )

(PRIMAPRESS) - ROMA - L'Italia prenda le misure necessarie per rispettare nel 2017 il patto di Stabilità. (PrimaPress)

Parlando del referendum il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, ha sottolineato: "Il popolo italiano ha votato e ha detto no, questo e' chiaro". In sostanza, per il presidente dell'Eurogruppo "è ... (LaprovinciadelSulcis)

Ecotransider, Oliviero (Pd): "Forse non ci siamo capiti"

La manovra italiana è «a rischio di non conformità» con il Patto di stabilità, e «sarebbero necessarie significative misure aggiuntive». A dirlo è l'Eurogruppo che ha esaminato i piani di bilancio dei Paesi dell'Eurozona. (LaPresse)

Nella Commissione Paesaggistiche locali sono necessarie figure qualificate con lauree ad hoc. (AmbienteAmbienti)

I possibili candidati che Sergio Mattarella potrebbe mettere sul tavolo son tre: Pietro Grasso, presidente del Senato, Laura Boldrini, presidente della Camera e infine, quello che pare avere più possibilità, il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan. (Mondo TiVu)