Bloomberg, Kaine e Obama: i magnifici tre contro Trump

La Voce di New York ESTERI

Bloomberg: "Trump è un pericoloso demagogo. Durante la sua carriera ha seminato una lunga serie di bancarotte, denunce, azionisti delusi e arrabbiati, partner commerciali fuggiti e clienti disillusi.... che Dio ci aiuti!". Obama: "L'America è già ... (La Voce di New York)

Ne parlano anche altre fonti

«Believe me», credetemi, recitato dai vari oratori democratici imitando e distorcendo la voce di Trump, facendolo diventare quasi un muggito. (Corriere della Sera)

È questo che la fa andare sempre avanti». Il discorso della prima donna candidata alla Casa Bianca, presentata dalla figlia Chelsea: «Mia madre non dimentica mai per chi si batte. (Corriere della Sera)

Barack Obama non ha dubbi sulle qualità di Hillary Clinton e nel discorso alla convention di Filadelfia, rivolto agli elettori, dice: "Se siete preoccupati su chi terrà ... (Rai News)

Il candidato repubblicano per la Casa Bianca Donald Trump è stato seguito da 34,9 milioni di telespettatori nel suo discorso di accettazione alla convention repubblicana e ha superato di oltre un milione di spettatori la rivale democratica Hillary ... (LaPresse)

Polemica sulle parole del candidato repubblicano alla presidenza Usa. di Giuseppe Sarcina, inviato a Filadelfia. (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - "Sarò presidente di tutti". Nel discorso che chiude la convention democratica, Clinton cerca di ... (Il Messaggero)