Moratti: “Inzaghi paziente, Mou grande professionista. Auguro all’Inter…”

fcinter1908 SPORT

Su Helenio Herrera: “Personaggio fuori dall’ordinario come intelligenza e come capacità e come novità”. Moratti ha parlato anche di José Mourinho, suo allenatore nell'anno del Triplete: "Un grandissimo professionista. Attento a tutto e grande professionista”. Un commento anche su Inzaghi: "Una dote eccezionale come la pazienza, prima di tutto, perché è riuscito a superare momenti difficili con grande capacità costruendo qualcosa di molto positivo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Intervistato da Sky Sport l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti si sofferma sui meriti di Simone Inzaghi nella cavalcata trionfale culminata nel successo sul derby: "Quello che impressiona è il gruppo, che fa sì che si sviluppi un gioco facile e bello da vedere, una musica ben fatta. (L'Interista)

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti è stato intervistato dalla Rai per parlare della squadra nerazzurra, fresca vincitrice dello Scudetto della seconda stella. Steven Zhang è rimasto in Cina nonostante il trionfo della sua società e deve ancora definire il suo futuro alla guida del club. (L'Interista)

“Lo stesso. Raggiunto dalla Rai, l'ex Patron dell'Inter, Massimo Moratti ha lodato ancora una volta il lavoro dell'oggi presidente della Beneamata, Steven Zhang, che con la vittoria del ventesimo scudetto, matematicamente conquistato lunedì scorso contro il Milan, ha raggiunto il padre Angelo Moratti per numero di Trofei portati in bacheca. (Fcinternews.it)

Moratti su Thuram: "Chi lo ha comprato sapeva che era forte, ma non così da subito" (TUTTO mercato WEB)

Lautaro dove sta nella storia dell'Inter? Moratti: "Tra i grandi centravanti. Serio, forte e giovane" (TUTTO mercato WEB)

L'ex giocatore dell'Inter, Sandro Mazzola, stuzzica i rivali di sempre: il Milan, reduce da sei sconfitte consecutive nel derby, e la Juve (fcinter1908)