Riconosciuto il cadavere, ma non è stato portato dalla corrente marina

Lecceprima.it INTERNO

Il corpo ritrovato sul litorale leccese il giorno di Pasquetta è di una 88enne marchigiana. I risultati della perizia medico legale escludono l'ipotesi accreditata all'inizio. Gabriele De Giorgi Giornalista LeccePrima. 07 aprile 2016 15:00 ... (Lecceprima.it)

Su altre fonti

Stabilito questo però, il medico legale avrebbe avanzato qualche dubbio sul fatto che il cadavere di Emidia sia finito in mare nella zona di Monsanpolo del tronto per poi essere trascinata dalle correnti fino a Lecce, non ci sono traumi e neanche ... (Stadio24.com)

MONSAMPOLO DEL TRONTO - Il cadavere di donna ritrovato la mattina di Pasquetta sulla spiaggia di Frigole, in provincia di Lecce, ancora senza identità, potrebbe essere quello di Emidia Traini,detta Meddiola, l'anziana scomparsa pochi giorni prima di ... (Corriere Adriatico)

Secondo il medico ... (Solo News)

Testo articolo principale. Articolo. (Prima Pagina Online)

È un vero e proprio giallo la morte di Emidia Traini, detta Meddiola, un'anziana 88enne originaria di Monsapolo del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, ritrovata cadavere il giorno di Pasquetta sulla spiaggia di Frigole, a Lecce. (Fanpage)

Emidia Traini, 88enne scomparsa il 18 marzo da Ascoli Piceno. Cadavere trovato sulla spiaggia la mattina di Pasquetta. (Noi Notizie)