Precipita da muretto in provincia di Roma, morto romeno

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 26 lug. - E' precipitato da un muretto dall'altezza di otto metri e e' morto. E' successo nei pressi del campo sportivo di Ciciliano, un paese in provincia di Roma. La vittima e' un romeno di 28 anni il cui corpo e' stato trovato questa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo sette mesi di coma è deceduta la figlia della cantante scomparsa e di Bobby Brown (Corriere della Sera)

La donna di 22 anni era stata trovata il 31 gennaio riversa nella vasca da bagno della sua casa in Georgia. Da allora non aveva mai ripreso conoscenza e da febbraio era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La ragazza era stata trovata sette mesi fa priva di sensi nella vasca da bagno.. (La Repubblica)

Trovato morto, steso a terra, dopo una caduta da un muro di 8 metri. E' successo a Ciciliano, un paese vicino Roma. (RomaToday)

CICILIANO (RM), 26 LUGLIO 2015 - Tragedia a Ciciliano, cittadina laziale a circa 35 chilometri da Roma, dove un ventisettenne è stato trovato morto dopo essere precipitato da un muro alto circa otto metri, nel corso di una festa di paese. (InfoOggi)

- E' precipitato da un muretto dall'altezza di otto metri e e' morto. (AGI) - Roma, 26 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)