Michele Santoro a Ragusa Ragusa

RagusaNews INTERNO

Dal Trentino Alto Adige passando per la Sardegna e la Sicilia. Continua il giro per l’Italia di Michele Santoro che, da giovedì 18 aprile farà tappa in Sicilia. All’insegna di "Se firmi anche tu LIBERIAMO LA PACE", si comincia giovedì alle ore 19.00 a Catania, in Piazza Stesicoro, per poi puntare verso Ragusa, venerdì 19 aprile dalle ore 19.00 in Piazza San Giovanni. Il tour dell’isola si concluderà a Palermo, nella serata di sabato 20 aprile a partire dalle ore 19.00 in Piazza Verdi, dove la cittadinanza è attesa. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Michele Santoro va all’attacco del sindaco di Roma Roberto Gualtieri e denuncia il tentativo di “ostruzionismo” per la raccolta firme necessaria per presentare la sua lista “Pace Terra Dignità” alle Europee. (Virgilio Notizie)

L’assessore al Personale Catarci: “La raccolta delle firme non è un obbligo dei Comuni, ma una possibilità. Siamo a corto di personale: non possiamo aiutare una piccola lista come quella di Santoro” LA POLEMICA (Il Faro online)

Santoro spiega di aver dato mandato al suo legale, Lorenzo Borrè, dopo “ripetute bonarie richieste” al Campidoglio. (Il Fatto Quotidiano)

E’ quanto afferma Michele Santoro, leader della lista ‘Pace Terra Dignità’ . (StrettoWeb)

Michele Santoro annuncia una querela contro il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per la raccolta delle firme per le elezioni europee. (LA NOTIZIA)

«Ho dato incarico al mio legale, avvocato Lorenzo Borrè, di denunciare alla Procura il sindaco di Roma Roberto Gualtieri per non aver provveduto, nonostante ripetute bonarie richieste, agli adempimenti previsti dalla legge elettorale per agevolare la raccolta delle firme per la presentazione della lista Pace Terra Dignità». (Corriere Roma)