Napoli, muore donna stroncata da meningite. È allarme in città

Tele Club Italia SALUTE

Non ce l'ha fatta Paola De Nicola, la donna 50enne di Battipaglia, ricoverata al Cotugno di Napoli, alla quale ieri era stata diagnosticata la meningite.

Inizialmente la donna era stata ricoverata presso l'ospedale Santa Maria Della Speranza di Battipaglia ma poi, visto il complicarsi della situa (Tele Club Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

È deceduta nella notte nell'ospedale Cotugno di Napoli Paola De Nicola, la donna di 50 anni a cui, nella giornata di ieri, era stata diagnosticata la meningite. (Leggo.it)

Attualmente i parametri vitali sono mantenuti farmacologicamente ed è sottoposta a dialisi. La donna, originaria di Acerno, è ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale partenopeo. (SalernoToday)

Per ora non si conoscono le sue condizioni (Zerottonove.it)

Sono ore difficilissime quelle... Ma anche sgomento, apprensione, ricerca di rassicurazioni da parte dei sanitari. (Il Mattino)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)