Brescia, 41enne uccide l'ex fidanzata di 18 anni e poi si toglie la vita

Palermomania.it INTERNO

Omicidio-suicidio a Sedena di Lonato in provincia di Brescia, dove un 41enne ha soffocato e poi accoltellato la sua fidanzata di 18 anni e poi si è suicidato impiccandosi a un albero. L'uomo, che non aveva accettato la fine della relazione con la ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quando ha visto una donna lanciarsi verso il treno in corsa, non ha esitato ad intervenire per fermare i suoi intenti suicidi. (Il Messaggero)

BRESCIA. Tragedia in serata a Sedena di Lonato, in provincia di Brescia. (Giornale di Sicilia)

L’uomo, Luigi Cuel, 41 anni di Calcinato, aveva da... Sommario: Un omicidio-suicidio durante il quale l'uomo, 41 anni, avrebbe soffocato e poi accoltellato una ragazza per poi togliersi la vita impiccandosi. (Nuovo Sud)

Lonato del Garda (Brescia), 2 settembre 2015 – Un omicidio-suicidio si è consumato a Lonato del Garda,comune italiano di 16169 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, sul basso Lago di Garda, dove sulle colline della località La Pampa, tra ... (Notizie Free)

E’ accaduto a Brescia dove un 76enne, Bruno Caprioli, ha ucciso la moglie a coltellate, Natalina Baldini, 70 anni e poi ha tentato il suicidio assumendo delle pasticche. (Notizie - Guidone.it)

Condividi su ... L'uomo ha lasciato una lettera in cui ha cercato di giustificare il suo folle gesto. (Fidelity News)