Ebola, Lorenzin: 'su medico infettato situazione è sotto controllo'

Italia chiama Italia SALUTE

'Il paziente non avrà contatti né con i medici, né con gli infermieri. Tanto meno con la popolazione. Non c'è pericolo'. Condividi | Share on facebook Share on myspace Share on google Share on twitter Share on delicious Share on live Share on email Share ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il medico di Emergency rientrato dalla Sierra Leone perché affetto da Ebola "cammina, è forte ed autonomo. Che le condizioni siano stabili è un buon segno". (Avvenire.it)

È stato sottoposto a un trattamento "con un farmaco antivirale non registrato" il primo paziente italiano contagiato dal virus Ebola, il medico di Emergency arrivato in Italia questa notte con un volo militare e ricoverato da oggi all'Istituto nazionale per le malattie ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Il sangue di Teresa Romero, l'infermiera di Madrid guarita dall'Ebola, aiuterà il primo paziente italiano contagiato. (SocialGamesPro)

Trattamento iniziato da ieri pomeriggio.. (La Repubblica)

ROMA – Il ministro della salute, Beatrice Lorenzin, assicura che il caso del medico italiano colpito dal virus Ebola in Sierra Leone non deve destare allarme in Italia: “La situazione è sotto controllo. (Blitz quotidiano)

Ebola, il medico contagiato sta a Roma: il ministro Lorenzin rassicura- 26/11/2014- Il caso del medico italiano colpito da virus Ebola, in Sierra Leone, ha fatto molto parlare di se. (Centro Meteo Italiano)