I pinguini di Madagascar - Recensione

Già da cuccioli, i piccoli Kowalski, Rico e Skipper vogliono rompere gli schemi e scoprire cosa c'è al di là del ghiacciaio dell'Antartico dove sono nati: da quando salvano l'uovo che contiene il "coccoloso" Soldato, i quattro pinguini si lanciano in mille ... (DoppioSchermo)

Su altre testate

Sin dal primo capitolo del franchise di Madagascar, l'attenzione degli spettatori di tutto il mondo si è concentrata su quattro piccoli, carini, coccolosi e assolutamente impertinenti personaggi: i Pinguini. (Everyeye.it)

Amati da tutti, grandi e piccini. Li abbiamo conosciuti nei film d'animazione “Madagascar” e ci sono entrati subito nel cuore per la loro simpatia,ingegno e ... (Fidelity News)

Tra citazioni cinematografiche, sketch esilaranti e una tenerezza difficile da raccontare, sfogliate la ... (Grazia.it)

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 novembre I pinguini di Madagascar (guarda il teaser trailer italiano), spin-off della DreamWorks Animation, basato proprio sui personaggi della fortunata saga di Madagascar (il film originale del 20015 ... (Velvet Cinema Italia)

In questa straordinaria avventura vengono reclutati da Classified e la squadra "Vento del Nord" per mandare all'aria i piani del malvagio dottor ... (Valdelsa.net)

Rieccoli gli avventurosi Skipper, Kowalski, Rico e Soldato protagonisti di “Pinguini di Madagascar”, film della DreamWorks già in distribuzione. (euronews)