Capuano sulla richiesta della Roma di spostare la finale di Coppa Italia: “Che senso ha fare richieste irricevibili per motivi organizzativi evidenti?”

Tutto Juve SPORT

Giovanni Capuano, tramite X, ha commentato la richiesta della Roma di far spostare la gara contro l'Atalanta e conseguentemente la finale di Coppa Italia: "La #Roma chiede alla Lega che #AtalantaRoma, in programma domenica 12 maggio (tre giorni dopo la semifinale di ritorno di #EuropaLeague) sia spostata a lunedì 13 maggio. Mercoledì 15 maggio è fissata da mesi la finale di Coppa Italia all'Olimpico (poi impegnato per l'atletica) che vede l'#Atalanta in campo. (Tutto Juve)

Su altri media

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

De Rossi ha sottolineato che non avrebbe più affrontato l'argomento Lega e mancato rinvio delle gare contro Udinese e Atalanta. La partita contro l'Atalanta non viene spostata e i fastidi a Trigoria continuano. (RomaForever.it)

Un cambiamento che avrebbe comportato lo slittamento - suggerito nella stessa lettera - della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve, dal 15 al 16 maggio. La Roma è tornata a scrivere ieri a via Rosellini, chiedendo stavolta di spostare di un giorno - da domenica 12 a lunedì 13 maggio - la sfida in trasferta con l' Atalanta , in modo da avere più tempo per recuperare dalle fatiche in Europa League (la semifinale di ritorno è il 9 maggio a Leverkusen). (LAROMA24)

– La Lega calcio di Serie A ha reso noti gli anticipi e postici della 36esima giornata di campionato, fissando la sfida tra Atalanta e Roma, probabilmente decisiva per la corsa alla Champions League, a domenica 12 maggio alle 20,45, contrariamente a quanto richiesto dal club giallorosso che in una lettera aveva auspicato lo slittamento della gara di 24 ore. (Il Faro online)

La Serie A risponde. La Roma chiede. (LAROMA24)

Nulla è scritto, perché se entrambe le formazioni raggiungessero la finale di Europa League quei novanta minuti diventerebbero molto meno decisivi, ma senza dubbio il giorno di quella partita rappresenta un'ulteriore data da segnarsi sul calendario in questo caldissimo maggio atalantino. (Prima Bergamo)