Formula 1, Ferrari in azzurro al Gran Premio di Miami, ecco perché

Formula 1, Ferrari in azzurro al Gran Premio di Miami, ecco perché
ilGiornale.it SPORT

Mancano ancora due settimane al Gran Premio di Miami, ma la Ferrari ha già annunciato un'importante novità per quanto concerne la livrea con cui scenderrà in pista la prossima domenica 5 maggio: sulla "Rossa" di Maranello, infatti, saranno presenti due distinte tonalità di blu particolarmente care agli appassionati della storia del motor sport e nello specifico delle vicende del Cavallino Rampante, vale a dire l'Azzurro La Plata e l'Azzurro Dino. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la livrea e il merchadising ecco le tute che i piloti Ferrari Leclerc e Sainz indosseranno a Miami: confermato l’azzurro. Come preannunciato, a Miami Ferrari sfoggerà una nuova livrea speciale in cui figureranno anche due tonalità di azzurro, ovvero l’Azzurro Dino e l’Azzurro La Plata (F1inGenerale)

In occasione del prossimo gran premio a Miami, la Ferrari celebrerà i 70 anni di presenza in Nord America con una livrea speciale con tute e abbigliamento azzurri per Charles Leclerc e Carlos Sainz (Autosprint.it)

Una speciale tonalità d'azzurro e non il rosso iconico. Perché la Ferrari modifica la livrea in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Miami? Il significato del ritocco al design delle monoposto (e non solo, considerato anche l'outfit esibito dai piloti, Carlos Sainz e Charles Leclerc) è un omaggio alla storia e alla tradizione. (Fanpage.it)

La Ferrari si rifà il look in vista di Miami: il rosso lascia spazio all'azzurro nell'abbigliamento

Per il gran premio di Miami (3-5 maggio) torneranno ricordi, avventure e un po’ di nostalgia sulla livrea della SF 24 di Charles Leclerc e Carlos Sainz con la riscoperta di due colori delle origini della Scuderia: l’azzurro La Plata e l’azzurro Dino. (la Repubblica)

FERRARI, ORA SERVONO GLI AGGIORNAMENTI (Sky Sport)

La scuderia di Maranello ha presentato la linea di abbigliamento che vestiranno i piloti con Charles Leclerc e Carlos Sainz che si tingeranno per l'occasione di azzurro La Plata. (Sport Mediaset)