Udine, gratta e vinci fortunato: la dea bendata bacia un disoccupato

news24h magazine ECONOMIA

Per una volta la fortuna bacia i meno fortunati. La maxi vincita è avvenuta a Udine. Un “Gratta e Vinci” ha donato 100mila euro ad una famiglia, dove di recente il papà aveva perso il lavoro. 100mila euro per lui, grazie ad un biglietto acquistato presso il tabacchino a 3 di via Paparotti. Come riporta […]... (news24h magazine)

La notizia riportata su altri giornali

In un intervento pubblico al convegno Qualità Italia il ministro ha sostenuto che per creare lavoro e reddito non esistono invenzioni di redditi, invenzioni di..... (La Repubblica)

Verrà creata una bevanda alcolica, un amaro, composto da una miscela di erbe canfora, citronella, arancia amara, camelia, cicoria, finocchietto, bacche di... Sta per nascere l’amaro borbonico della Reggia: una bevanda alcolica fatta con le erbe che vennero impiantate dai Borbone nel Giardino Inglese. (Vesuviolive.it)

Il ... L'imposta netta media è cresciuta da 4.900 a poco più di 5 mila euro, un incremento più o meno in linea con il Pil nominale. (Il Messaggero)

Calenda contro i bonus di Renzi: "Sono scorciatoie"

Il comune dell'hinterland meneghino ospita il complesso Milano 3, storica residenza di famiglie abbienti, sviluppato dalla Edilnord di Silvio Berlusconi tra.... (La Repubblica)

Il reddito complessivo dichiarato ammonta a 833 miliardi. Lo ... (Metro)

Oggi 28 febbraio - stando al calendario stilato dalla Cgia di Mestre - è l'ultimo giorno utile per procedere al versamento di numerose imposte. Giorno nero per i contribuenti. (Il Mattino)