GLI USA APRONO UN'INDAGINE SUL KILLER DEL LEONE CECIL

In Terris ESTERI

Continuano le proteste contro Walter James Palmer, il dentista statunitense ricercato dalle autorità dello Zimbabwe perché reo di aver ucciso, durante una battuta di caccia pagata 55mila dollari, il leone Cecil, simbolo del parco nazionale Hwange e ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Palermomania ... Dopo aver ucciso il leone, Walter Palmer avrebbe tentato di catturare un elefante per prenderne una zanna. (Palermomania.it)

Walter James Palmer, l'"appassionato di caccia sportiva", che è stato accusato di aver ucciso illegalmente il leone Cecil, simbolo dello Zimbabwe. È una sollecitazione ... (L'Huffington Post)

L'attrice, nota per la sua militanza animalista, ha chiesto un castigo "esemplare" per ... - Anche Brigitte Bardot scende in campo nella triste vicenda di Cecil, il leone dello Zimbabwe ucciso da un cacciatore di frodo americano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Lo Zimbabwe ha presentato una richiesta di estradizione dagli Stati Uniti per Walter James Palmer, il ricco dentista americano ricercato per aver ucciso di frodo il leone Cecil nel parco nazionale Hwange: lo ha annunciato il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Minneapolis (Stati Uniti), 30 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Zimbabwe. Continuano le barbarie nei confronti degli animali. (Pontile News)